Howrse = truffatori, non parlo di giocatori!

« Older   Newer »
  Share  
Neither Hp
TOPIC_ICON7  view post Posted on 7/11/2011, 20:00




Ma scusate, io ho inviato 2 manti, uno rifiutato ''perhé non mio'' -.-'' e l'altro per voti insufficienti, ok, ho contattato l'assistenza, ma mi hanno detto così:
Salve Neither,

E' stata proposta una soluzione per al tuo problema.

Salve,

La ringraziamo per averci contattati. Vogliamo informarvi di alcune basi:

a) Le immagini devono essere realizzate in toto (dal primo pixel all'ultimo) dall'utente che la invia come descritto anche nel testo che trova qui:
www.howrse.it/marche/noir/object?qName=perle-noire

b) Purtoppo non tutti i tipi di rifiuto hanno diritto ad un risarcimento. Come descritto anche nel testo che trova qui:

www.howrse.it/marche/noir/object?qName=perle-noire

Il risarcimento avviene senz'altro solo nel caso in cui l'immagine venga rifiutata al voto dei giocatori ma non se non incontra i requisiti (anzi in tal caso c'è il rischio di ricevere addirittura sanzioni, a meno di situazioni limite in cui non si ha la certezza dell'abuso, in tal caso il rifiuto avviene comunque ma la sanzione può variare).

Quando viene rifiutata prima della votazione, sta al giudizio del team di controllo che ha rifiutato se decidere di dare il pass indietro o addirittura c'è un rischio di sanzione da applicare (è ovvio che chi venga sospeso dallo Spazio della Creazione ad esempio non venga risarcito del tentativo di frode, mentre chi ha soltanto creato un manto con 3 zampe anzichè 4 probabilmente riceverà il pass indietro, sta al team di controllo internazionale stabilire se è giusto dare il pass indietro o meno, gli esempi erano casi limiti ci sono svariate zone di grigio tra il bianco e il nero ovviamente)

Cordiali Saluti,
Supporto Clienti di Howrse

ma vi rendete conto che Howrse mi sta TRUFFANDO!?
non parlo di giocatori, ma di gente pagata, per truffare!!!!
Non mi vogliono rimborsare manco i passi del manto con pochi voti!!!!! oO
C'è, ma io quelli lì li denuncio, non possono dire che rimborsano, e poi tirano fuori una scusa qualunque per non rimborsarmi, si da il caso che a Mine i pass sono tornati, e il manto aveva LO STESSO IDENTICO RIFIUTO!

Spero che capiate che gioco è Howrse, perché all'apparenza è carino e tutto, ma sotto sotto è una truffa bella grossa!
 
Top
ellamina
view post Posted on 7/11/2011, 20:35




sì hai ragione anche a me non mi hanno rimporsato
 
Top
MileyMartyLove
view post Posted on 7/11/2011, 21:13




Oh Mio Dio..
Non ci posso credere,ho strabuzzato gli occhi appena letto tutto ciò..
è impossibile da credere,ma ci credo.. OO Mi dispiace molto,Neither,che i Pass non sono stati restituiti.. Per me dovresti "fare qualcosa" ( Non so cosa)... :( OO
 
Top
Neither Hp
view post Posted on 8/11/2011, 14:35




Io faccio denuncia!
col cavolo che si tengono i miei pass, ovvero i miei soldi, sono dei ladri quei ....... tipi .....
io li denuncio per truffa, nella robe della perla nera non c'è mica scritto che non tutti i rifiuti vengono rimborsati, quei ca..volo di tipi non possono fare così, sono denunciabili quelli lì, e io non sono il tipo che sta zitto davanti a certe cose, nono!!!!
 
Top
ellamina
view post Posted on 8/11/2011, 16:17




ti capisco perfettamente ma ti prego di non usare certe parole
 
Top
Neither Hp
view post Posted on 8/11/2011, 16:34




siceramente ora non me ne frega un bel niente delle prole che uso, mi verrebbe da dirne certe, ma è meglio se sto zitta!
 
Top
MileyMartyLove
view post Posted on 8/11/2011, 18:22




Por Favor.. Manteniamo la dignità xD
Comunque Denunciare sembra "un pò troppo",per me...
 
Top
Neither Hp
view post Posted on 9/11/2011, 13:57




nonono, la denuncia è anche troppo poco sai?
NON POSSONO DIRE DI ESSERE ONESTI, MENTRE POI FREGANO SOLDI UN PO' A CHI CAPITA! MA VI RENDETE CONTO DELLA COSA!?
MI HANNO RUBATO DEI SOLDI, COME SE IO ENTRO IN CASA VOSTRA, VI RUBO 1000 EURO, E POI VOI CHE VOLETE FARMI CAUSA PERCHÉ' SAPETE CHE SONO STATA IO, E AVETE LE PROVE E TUTTO, IO VI DICO NON è VERO CHE HO RAGIONE IO CHE VI HO RUBATO I SOLDI E NON VE LI VOGLIO RIDARE, E ALTRI VI DICONO CHE LA DENUNCIA E' ESAGERATA.

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! aprite i vostri belli occhiettini!!!! guardate il mondooooo! svegliaaaaaaa!!!
 
Top
ellamina
view post Posted on 9/11/2011, 14:27




è molto vero quello che stati dicencedo visto che a me non sono tornati i pass già ci o messo 50 mila anni per convincere mia mamma a comprarli e li o promesso che mi ritornavano e che non rimanevano li ma guarda che sorprese neanche ompra di loro
 
Top
MileyMartyLove
view post Posted on 9/11/2011, 18:12




Okay,hai ragione,Neither...Io ho detto solo la mia opinione,poi fai tu,comunque hai ragione. La mia paura è che venga "chiuso"Howrse...
Comunque,ripeto,fai tu,fai quello che ritieni più giusto :)
 
Top
espirit4ever
view post Posted on 9/11/2011, 18:43




Pero io farei come Neither già che la gente li compra ... Non gli basta a quelli di howrse con tutto quello che guadagnano????
e poi tranqilla Miley vedrai che non lo chiuddono ma mi chiedo solo quante persone avranno truffato!

io non devo neanche pronunciare la parola dei lasciapassare perchè i miei dicono che non li posso comprare
ma in realtà non lo vorrei neanche fare ... se ti fregano non ci penso nemmeno!

DOPOTUTTO NON SI MERITANO TUTTI QUEI SOLDI1
 
Top
JaneWarHorse
view post Posted on 12/5/2012, 16:42




Mi dispiace molto per quello che t'è successo Neither ma "denunciarli"è un po' troppo secondo me...-.-" :huh:

Su howrse sono CLEUDONIA!
Fatemi le congratulazioni e tante!-.-"le vorrei!!Per favore!!! :rolleyes:
 
Top
Banny
view post Posted on 19/1/2014, 20:12




Ciao a tutti mi dispiace tanto per quello che ti è successo Neither:( ma ha me è successo peggio... Io una volta avevo un account che si kiamava yuyuyuyuyuyuyuyuy io avevo una amica che si chiamava Francy110711 lei praticamente aveva messo nelle aste un cavallo con mela d'orata + immortalità lei lo aveva messo x 1000 e 1 pass allora io lo comprato lei poi ha detto ke lo aveva messo x 2 pass ( so ke nn si può ma visto ke andavamo a scuola insieme noi ceravamo scambiate le pass) poi lei si è lamentata con quelli di howrse x email e sapete come è finita?? Mi hanno accusato di furto di account e poi mi hanno cancellato il mio account di yuyuyuyuyuyuyuy e ora me ne sono creata un altro mi chiamo banny accetto amicizia da tutti quelli ke me lo dovrebbero chiedere
 
Top
6stella
view post Posted on 31/1/2014, 17:17




è un po una fregatura in effetti, comunque certe parole sono anche sgarbate-_-
 
Top
Anonima :p
view post Posted on 26/4/2014, 19:02




perché a me che non è apparsa la vendita di un cavallo selvaggio? mi sono lamentata e mi hanno detto "no ma è stato un bug del gioco,le sarà sfuggita" io entro OGNI giorno su howrse .-. e poi loro i suggerimenti non li leggono nemmeno,dicono "che ne pensate?" e anche se la maggior parte è contraria,lo fanno lo stesso! Loro anche se gli mandi un ticket,ti inviano una risposta fatta,e non ti aiutano! I ticket sono INUTILI!!
 
Top
18 replies since 7/11/2011, 20:00   1436 views
  Share