La mia casetta, un po' buffa!XD

« Older   Newer »
  Share  
Twilight19
view post Posted on 3/11/2011, 19:08




Allora la casetta di Sheron non è ne in cielo ne nell'acqua ma vive in un boschetto proprio perchè se scoppia l'incendio li è pronta se c'è da far nascere un unicorno lei è pronta....Ha 2 stanze da letto.Una per lei e una per il suo unicorno femmina.Ha un terrazzino sempre con fiori di fuoco e con fiori bianchi immacolati come la neve!Ha un bagno,una sala(salotto),una camera dei divertimenti,un ufficio e una cucina tutta rossa e bianca!Bella vero?
Baci Twilight19
 
Top
ellamina
view post Posted on 3/11/2011, 20:49




sì bella
 
Top
MileyMartyLove
view post Posted on 4/11/2011, 14:44




Bellissima :) Scrivi un pò quello che fai a casetta :)
 
Top
Twilight19
view post Posted on 4/11/2011, 19:19




Allora nella casetta spesso cucino muffin deliziosi alle mele e carote per il mio cavallo unicorno.Poi scoprirete un altra stanza segreta.Una stanza di allenamento.Praticamente qui il mio cavallo ma sopratutto anche gli altri.Ci sono tutti i tipi di gare.Tra cui salto dressage,corsa e corsa campestre.Man mano che mi chiedete qualcosa spiego nuove stanze segrete!
 
Top
Twilight19
view post Posted on 6/11/2011, 12:56




Altra stanza segreta.Oggi cosa sto facendo?Semplice sono nella stanza dei libri.Qui consulto se gli umani hanno scoperto il nostro mondo e cosa hanno intenzione di fare.Se vogliono catturare un unicorno io li fermo e oggi è accaduto.Purtroppo ero malata di febbre gli animaletti si stavano prendendo cura di me...non riuscivo neanche a stare in piedi.Poi come per magia vidi una ragazzina che si chiamava Sara che cercò a tutti i costi di salvare l'unicorno e c'è riuscita.Poi io la invitai nel mio mondo e lei riusciva ad accarezzare tutti gli animaletti perchè aveva il cuore puro.Allora mi venne un dubbio....non è che per caso Sara era una delle fatine perse?Allora gli dai lo specchio che rivelava il suo vero aspetto e con sorpresa vidi che cambiò aspetto,aveva le ali,una bacchetta e fiocchi magici!Non lo sapeva nemmeno lei.Ecco una nuova fatina!Andate a vedere nella descrizione!Questa fatina vive insieme a me e anche il suo draghetto.Sono felici.Al prossimo appuntamento amiche e amici miei!
 
Top
ellamina
view post Posted on 6/11/2011, 13:52




ok grazie di averci avvertito e buona fortuna nel regno delle fate Sara
 
Top
Twilight19
view post Posted on 6/11/2011, 16:30




Domani nuova stanza si sblocca...finchè...chi sa chi ci sarà in questa casetta oltre a Sara,draghetto,Sharon,l'unicorno alato.Chissà!L'ultima stanza sarà la più gelida...stasera nuova descrizione!
 
Top
ellamina
view post Posted on 6/11/2011, 16:31




ok non vedo l'ora di leggerarla
 
Top
Twilight19
view post Posted on 6/11/2011, 21:27




Un'altra stanza un altro segreto...Sharon ha una casetta piena di segreti molto oscuri...che nessuno sa.Questa sera Sara e Sharon sono andate in una camera che loro chiamano la camera dei segreti poichè qui ci sono conservati tutti i segreti delle fatine,degli essere umani e degli animali del mondo.Girovagarono un po' e trovarono magicamente un animaletto parlante ,un gattino magico,femmina di nome Fantasy,era sempre un po' preoccupata perchè vedeva persone a lei sconosciute.E come d'improvviso sentirono una voce:"Fantasy,dove sei?".Allora capirono che era una nuova fatina ma che poteri aveva?Come mai era li?Come si chiamava?Allora Sara e Sharon presero coraggio e andarono lì dov'era l'ombra.La videro e timide Glielo chiesero.Domani nuova puntata.
Ps:mi spiace se finisce sempre sul più bello ma devo inventarmi la storia e non è facile.
 
Top
Twilight19
view post Posted on 10/11/2011, 15:10




Dall'ombra spunta una fatina vestita tutta di colori vivaci:rosso,giallo,rosa e molti altri.Poi si accorse di Sara e Sharon e si presenta:"Ciao.Io sono Giulia!Sono la fatina della conoscenza e so tutto di tutti gli argomenti immaginabili.Posso risolvere i problemi di dimenticanza agli umani.E loro mi credono e spesso mi invocano chiedento aiuto per i compiti in classe.Io dò a loro una piccola traccia e poi loro si ricordano tutto quello che hanno studiato.E voi chi siete?" disse Giulia.Sharon e Sara risposero:"Noi siamo Sharon e Sara.Io Sharon,sono la fatina della nascita di unicorni e pegasi.Mentre lei è Sara,la fatina della tranquillità".Nuova fatina!
 
Top
Twilight19
view post Posted on 15/11/2011, 17:30




Si sblocca un'altra stanza!Un giorno le nostre 3 eroine girovagano per la libreria dove Giulia spiega a loro ogni libro la loro trama.Un giorno tutte e tre vengono attirate da un libro tutto luccicante in un angolo oscurato da nebbia,lampi e fulmini.Giulia rimase stupeffatta mentre pensava chi l'avesse messo in quell'angolo,di chi era e cosa ci faceva li.Intanto Sharon disse:"Ragazze non restiamo qui impalate!Leggiamolo e scopriremo di che cosa si tratta!".Improvvisamente Sharon vide sulla prima pagina che apparteneva a Arianna.E loro in coro:"Chi è Arianna?".Allora incominciò a leggere e vide il mito del minotauro.Intanto vedevano una dolce fanciulla che brillava come la luna.E tutte e tre esclamarono:"Ma è Arianna!La fanciulla della storia è Arianna!".Come per magia spuntò una fatina.
 
Top
10 replies since 3/11/2011, 19:08   64 views
  Share