cosettine su Howrse xD, è Off-topic,posso xD

« Older   Newer »
  Share  
MileyMartyLove
view post Posted on 29/9/2011, 19:05




Buonasera...
Approfitto dell'Off-Topic per scrivere delle cosine che mi capitano su Howrse con degli utenti che mi danno Moltissimo sui nervi..Leggete il mio sfogo,se volete xD

1- Mi sono arrivati messaggi con scritto "Miley si droga,lo sai?" Santo Cielo,Miley si è drogata solo 1 volta,poi non l'ha più fatto. Mi scrivono questa cosa SOLO per far vedere che Miley è un brutto esempio...E poi è scontato che lo sappia,sono una Smilers! ( fan accanita di Miley ).. Ragazzi,nessuno è perfetto..Nemmeno un mito! Quindi io non riospondo alla domanda se so che si Droga (drogava,solo 1 volta.)
2- Le richieste di amicizia solo perchè ho fatto le congraturazioni ad un giocatore. Se io faccio le congratulazioni a qualcuno,se le merita..Non è che voglio diventare sua amica! Certo,scambio 4 paroline,meglio sul gioco,ma poi stop! Non voglio male a nessuno,ed è proprio per questo che non accetto amicizie..
3- Domande *troppo* personali. Cioè,ci sono alcuni che mi chiedono dove abito! Naturalmente rispondo provincia di Brescia,però..non è che sia molto bello! Si può vivere anche senza sapere dove si abita!
Mmm..Basta!!! Scusate se ho fatto errori,ma sono completamente rapita dalla musica di Miley!!
Commentate se volete! :)
 
Top
Twilight19
view post Posted on 18/10/2011, 18:48




Giusto Miley! ;)
 
Top
MileyMartyLove
view post Posted on 18/10/2011, 19:43




Thanks ;) Chiamami Marty :)
 
Top
Twilight19
view post Posted on 19/10/2011, 14:42




Ok come preferisci Marty!
 
Top
espirit4ever
view post Posted on 21/11/2011, 21:50




Certo che chi fa queste cose è matto !!!!
MATTO MATTO MATTO!
 
Top
4 replies since 29/9/2011, 19:05   60 views
  Share